La notizia che aspettavamo da tanto finalmente è arrivata: in seguito al miglioramento della situazione venutasi a creare con la diffusione del coronavirus ed alla costante diminuzione del numero di contagiati, il Consiglio Federale nella seduta del 29 aprile ha dato luce verde alle società sportive per poter riprendere i propri allenamenti, previa approvazione di un piano di protezione emanato dalla propria federazione nazionale di riferimento (Swiss Athletics nel caso dell'atletica leggera) a garanzia del rispetto delle misure ancora vigenti (quali il divieto di assembramento per gruppi di più di 5 persone ed il rispetto delle distanze sociali).
Lunedì 11 maggio possono quindi ricominciare gli allenamenti di atletica della SVAM. Orari ed informazioni al riguardo verranno comunicati direttamente dalla monitrice, nel frattempo vi preghiamo di leggere i documenti seguenti:

A presto!

07.05.20: aggiornamento ripresa allenamenti