Ciao a tutti,

come purtroppo ormai ben saprete, il canton Ticino ha preso delle contromisure per affrontare l'epidemia attualmente in corso, limitarne e rallentarne la diffusione ed evitare un sovraccarico delle strutture sanitare.

A seguito di queste decisioni, siamo costretti ad annunciare che tutte le attività della Società Sportiva Valle di Muggio sono sospese fino a domenica 29 marzo inclusa. Per quanto riguarda la sezione atletica, tutte le competizioni programmate nello stesso periodo sono già state cancellate o rinviate a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi.

Speriamo che questa situazione straordinaria termini presto e che si possa tornare al normale prosieguo delle attività il più in fretta possibile.

Sabato 07.03.20 Finale regionale UKC Team Willisau